A grande richiesta ritorna "Lindo Porcello"

Data evento: 
Mercoledì, 14 Giugno, 2017 - 18:00 - 19:00

Laboratorio di falegnameria creativa per genitori e bimbi dai 2 anni

Mercoledì 14 giugno ore 18

"Lindo Porcello"

Lettura e laboratorio di falegnameria creativa per genitori e bimbi a cura di Claudia Barone, La giocattolaia

"Lindo Porcello oggi si fa bello.

È tutto pulito tutto profumato.”

…ha un codino ricciolino e un sorriso birichino. È bello tutto rosa con gli occhi da birbante. Si sporca in ogni istante con fango e cioccolata sabbia e marmellata. E a sera? C’è la mamma col bagnetto. E poi? Daccapo si comincia. Che diletto!

Lindo Porcello è adesso pronto ad uscire dal libro per giocare con grandi e piccolissimi!  Partendo dalla lettura dell’omonimo albo, La giocattolaia condurrà i partecipanti attraverso un percorso sensoriale alla scoperta del legno e dei colori alimentari!

Claudia Barone nasce a Catania nel 1984. Suo padre, insegnante di scultura, aiutava lei e suo fratello a realizzare tutti i giochi che desideravano. Nel loro laboratorio, si producevano seggioloni, macchine, intere famiglie di gnomi!  Maestra del legno in diverse strutture, lavora su ordinazione e propone corsi di vario tipo prediligendo i momenti di condivisione tra genitori e figli. Collabora con Feltrinelli Catania nell’ambito degli appuntamenti domenicali mensili coniugando la falegnameria agli albi illustrati.

fb. I legni del mestiere

 Età: 2-3 anni

Merenda con frutta biologica di stagione

Prenotazione obbligatoria / posti limitati

info@bafe.it / 095 21 80 460  o utilizzando il modulo sotto.